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Transvital ha scelto Mócrea per la propria brand identity e il piano editoriale delle sue linee principali di prodotto. 

Transvital nasce nel 1928 a Ginevra, in Svizzera, dall’intuizione geniale del dott. Jean Thomas biologo e ricercatore scientifico dalle grandi capacità innovative, che scoprì il processo di rigenerazione cellulare in grado di proteggere e stimolare il metabolismo grazie all’attivazione delle proprie sostanze vitali. La mission dell’azienda è quella di proporre un prodotto unico, basato sulla ricerca scientifica, in grado di rivoluzionare il mercato dei trattamenti estetici, diffondendo la cultura della bellezza come cura profonda del proprio io, interiore ed esteriore. Nel 1989 Transvital entra a far parte del Gruppo Coswell, leader nella produzione di prodotti Personal Care, Health Food e Profumeria.

La necessità del brand era quella di avere un piano editoriale specifico per le sue tre linee principali di prodotto, ognuna delle quali specializzata in specifici trattamenti per la pelle: la Regenerating Line che contrasta il naturale processo di invecchiamento, generando una pelle nuova e più vitale. Grazie ai principi attivi del Skin Regenerating Complex, abbinati a minerali preziosi, la vita delle cellule si allunga, per una pelle luminosa, rassodata e rimodellata. Nella seconda linea, la Perfecting Line, l’obiettivo è il perfezionamento del viso, alternativa soft ai metodi più invasivi. Studiata nei laboratori Transvital, secondo la tradizione scientifica svizzera, è un trattamento che agisce in 7 direzioni per prevenire e contrastare l’invecchiamento della pelle. Si tratta di scienza del lusso che, con il rivoluzionario principio Skin Bio Matrix Complex, basato sulle fibre di collagene puro 100%, ripara, rigenera linee e rughe fortificando la pelle. Infine, la linea Hydra All Around che, grazie all’effetto esclusivo delle nanosfere di ultima generazione, fornisce una super idratazione alla pelle con un effetto a lunga durata, donando alla pelle elasticità, compattezza e tonicità.

Sulla base dello studio di queste tre linee e visto il target principalmente femminile, con un range di età over 30, Mócrea ha creato un piano editoriale, sviluppato secondo tre topic: eleganza, scienza, lusso. Per ogni linea è stato previsto uno shooting fotografico e dei post grafici specifici. Il piano editoriale è partito contemporaneamente alla campagna influencer, curata insieme all’agenzia M Group. Inoltre, Mócrea si è anche occupata di curare la brand identity di Transvital e la gestione in organico dei social, con l’obiettivo di ottimizzare i contenuti e migliorare la percezione del brand.